Come vivere in coscienza di prosperità
Scopri come trasformare gli schemi di pensiero che limitano l’abbondanza nella tua vita. Attraverso pratiche e strumenti potenti, imparerai a identificare e cambiare le credenze limitanti, aprendo la strada alla prosperità in ogni ambito della tua vita.
Cosa significa avere una coscienza di prosperità? Essere in coscienza di prosperità è una condizione della nostra anima che rende capaci di attrare l’abbondanza in modo naturale e spensierato. Al contrario, chi vive in coscienza di scarsità, passa la sua vita a rincorrere l’amore, le amicizie, il lavoro e il denaro in un continuo alternarsi di brama e delusione. La coscienza di scarsità porta a vivere una vita di affanni e insoddisfazioni e pur di uscire dalla corsa del criceto si è disposti a compiere atti poco etici e tantomeno gratificanti che non fanno altro che ingigantire il proprio debito karmico da cui è sempre più difficile uscire.
Attivare la legge del dare e avere, conoscere le regole della prosperità olistica e i propri schemi limitanti in tema di abbondanza è l’obiettivo di questo seminario.
Attraverso la respirazione circolare è possibile sbloccare il proprio potere personale e la propria autostima, condizioni necessarie per attrarre la prosperità in tutti gli ambiti dell’esistenza. E’ necessario sintonizzarsi con l’energia della prosperità per essere pronti a ricevere da fonti conosciute e sconosciute tutto ciò che contribuisce al nostro benessere supremo: spirituale e materiale.
Dettagli
I principali temi del workshop
- Sentirci prosperi e grati;
- attivare la legge del dare (espirazione) avere (inspirazione);
- connetterci con il campo della potenzialità pura.
- prosperità e ricchezza: le differenze;
- credenze sul denaro limitanti;
- gestione delle risorse per aumentare la coscienza di prosperità;
- i valori;
- E tanto altro ancora…
Attività
- Rebirthing di gruppo;
- Meditazione;
- Esercizi evolutivi individuali di coppia o di gruppo.