Sara

"...ho provato un enorme beneficio a livello fisico, tanto che mi sono scomparsi dolori alla schiena che mi bloccavano e..."

Pronti? Via!

Respiro ampio...circolare...connesso...ampio, circolare, connesso...semplicemente respira, con la bocca e a pieni polmoni... Giuro che anch'io ho respirato, e a pieni polmoni a volte: Io, che sono nata con un cesareo e quindi vivo costantemente in apnea... Ho sentito il respiro nei polmoni. Ah però: ce li ho anch'io! Ho fatto tanti chilometri per ritrovare i miei polmoni, Fabiola era molto lontana: come i miei polmoni del resto...

Ho terminato un ciclo, il primo: 10 incontri, 1.800 km. I risultati sono stati straordinari, inaspettati e sorprendenti! Ho provato un enorme beneficio a livello fisico, tanto che mi sono scomparsi dolori alla schiena che mi bloccavano, e numerosi momenti di chiarezza mentale.

Uno dei più belli: ad un certo punto, durante una respirazione, mentre sentivo il mio respiro che circolava in tutto il corpo, ho avvertito che esso apparteneva a qualcosa di più grande. Mi sono sentita e vista in un flusso di particelle espanse che formavano un'onda ben precisa seppure infinita. Quello che vedevo era il Grande Respiro, il respiro della Vita e del Cosmo, a cui io appartenevo... è stato bellissimo!

Grazie Fabiola per la tua pazienza.

Un caro saluto,

Sara

torna su