Pompeo

"...ho ritrovato quel gusto di vivere che dopo il mio ultimo divorzio stava svanendo a vista d'occhio..."

Carissima Fabiola, io e il mio bambino interiore vogliamo ringraziarti per averci aiutato a ritrovare quella pace, quell'amore e quella stima che ora fanno parte della relazione che entrambi abbiamo sia l'un per l'altro che con i nostri genitori e con le altre persone.

Quando venni da te quella prima volta non ero sicuro di sapere di cosa avevo bisogno. Sapevo solo che la mia vita mancava, per così dire, di luminosità. Le tue sedute di rebirthing e soprattutto quelle dirette a contattare il mio bambino interiore sono state a dir poco illuminanti. Laddove ero confuso su cosa volevo fare per il resto della mia vita ora sono più chiaro, laddove così spesso giudicavo e criticavo la gente che incontravo ho imparato ad apprezzare il loro contributo e laddove sentivo la carenza di amore per me stesso ora mi rispetto e mi amo incondizionatamente , riuscendo anche ad accettare le mie idiosincrasie e i miei difetti. Tutto ciò si riflette nelle mie abitudini, le mie azioni e i miei pensieri di ogni giorno.

Grazie per avermi aiutato a ritrovare quel gusto di vivere che dopo il mio ultimo divorzio stava svanendo a vista d'occhio e grazie per essere così dedicata al lavoro che fai.

Con affetto e gratitudine,

Pompeo Graniglia

torna su