Elisabetta

"Io posso, io mi merito, io sono capace, io voglio... Respiro, respiro, respiro"

Non solo questo è il Rebirthing. Non solo questo insegna Fabiola.

L'accoppiata vincente Fabiola-Rebirthing mi ha aiutata e mi aiuta tuttora a vedere la vita con occhi nuovi. Una disciplina finalmente completa (testa, corpo e anima) mi ha aiutato a raggiungere tanti obiettivi (sentimentali, lavorativi, familiari, di salute e non solo...) e a liberarmi di tante strette catene.

Ho scoperto che il pensiero si può facilmente modificare - e non per forza in negativo, anzi!- e che una giusta respirazione è fondamentale per poter condurre un'esistenza in cui giorno dopo giorno capiamo quello che desideriamo, quello che è meglio per noi, quello che anche non vogliamo.

Sto imparando a scegliere cosa è bene per me e tutto questo è un regalo bellissimo.

Posso dire fermamente di essere rinata. Ora vivo in modo più consapevole il mio "qui ed ora" col mio corpo, con la mia testa e con la mia anima.

Il Rebirthing mi da anche voglia di scoprirmi sempre più. Tutto ciò è per me straordinario perchè finalmente sto imparando chi è Elisabetta.

Mi reputo davvero fortunata per aver conosciuto tutto questo e di poter avere Fabiola e il Rebirthing accanto a me lungo la strada della mia esistenza.

Grazie Fabiola cara,

Elisabetta

torna su