Bizio

"...sono riuscito a sentirmi sempre meglio, a dare valore ad ogni cosa che faccio..."

Ho conosciuto il Rebirthing circa 6 anni fa. A quei tempi frequentavo un corso triennale per diventare Naturopata. Il mio insegnante di omeopatia e biotipologia Corrado Bornoroni durante una delle sue lezioni tenne a precisare l'importanza della psiche sulle malattie ed in particolare sulla psicosomatica. Nello stesso giorno un pensiero frequente fu messo in evidenza :" Lavorare sulle memorie antiche". Rimasi ricordo ancora come se fosse adesso molto incuriosito, visto che ormai da anni cercavo dentro di me la causa della mia sofferenza interiore. Finita la lezione dopo un breve colloquio con il mio professore tracciai in modo inequivocabile la strada che mi portò nelle braccia del Rebirthing.

Già dal giorno dopo mi misi alla ricerca finchÈ un giorno curiosando qua' e la ‘ nel meraviglioso mondo di internet, mi colpì la storia di quella che poi diventò un vero punto di riferimento, FABIOLA DESSÌ!

Una persona sconosciuta ma che raccontando la sua storia attraverso la pratica del Rebirthing mi ha entusiasmato, tanto da pensare allora anch'io ce la posso fare.

Decisi di chiamarla e lei mi diede subito un appuntamento. Fu un incontro molto importante per me dove si evinse tutta la mia sofferenza e dall'altra parte tutto l'incoraggiamento necessario per partire con uno spirito combattivo.

Ma cos'è il Rebirthing allora? La parola stessa lo dice Rinascita! Attraverso il respiro possiamo lavorare e trasformare i nostri blocchi, la negatività la mancanza di coraggio e la visione pessimistica della vita, ridonandoci quel meraviglioso pensiero che noi siamo gli artefici del nostro successo.

Dico questo perché ciò che è successo nella mia vita. Grazie a Fabiola sono riuscito a sentirmi sempre meglio, a dare valore ad ogni cosa che faccio a liberarmi inoltre di tutti quei sensi di colpa che pensavo di non avere ed invece erano lì nascosti.

Respirare per ritornare a vivere . È questo lo slogan , la chiave d'accesso per buttare via il passato e vivere con occhi fiduciosi verso il futuro. Sono stato fortunato perché' Fabiola è una professionista molto attenta e che a ma il suo lavoro.

Tanti amici attraverso la mia esperienza si sono avvicinati al Rebirthing e mi hanno ringraziato visto che la loro vita è decollata.

Grazie Fabiola per tutta la pazienza che mi hai donato ,per la tua umanità, per la tua gentilezza ed i modi con cui svolgi la tua missione.

Bizio Fiori

torna su