Angela

"... al nostro primo incontro ero in preda alla rabbia, al risentimento e brancolavo nel buio più totale!"

GRAZIE Fabiola!

Al nostro primo incontro ero in preda alla rabbia, al risentimento e brancolavo nel buio più totale! Ho compreso da subito l'importanza dell'aprirsi senza resistenze, essendo quest'ultime acerrime nemiche di qualsiasi percorso di crescita personale! Fiducia, coraggio, forza di volontà e costanza sono stati gli elementi fondamentali del mio trekking interiore sotto la tua attenta guida.

Ogni sessione era come rivisitare il mio "algoritmo" della vita, un algoritmo funzionante ma poco soddisfacente e con qualche passaggio che, come si dice in gergo tecnico, andava in loop!

Ho imparato tanto, davvero tanto... Oggi sono in grado di dire quello che voglio e non solo quello che non voglio, sono più clemente con me stessa e più compassionevole con gli altri! La mia insicurezza non si cela più dietro l'aggressività (quantomeno ci provo!!!) e ho scoperto la bellezza di ricevere amore in libertà, tutti lo meritiamo!

Il perdono è "l'esercizio" più ostico, duro e faticoso.

Il mio respiro non mi fa mai sentire sola e mi permette di essere costantemente in contatto con la mia parte più intima e vera! Esso non è mai uguale, è libero e spontaneo e in continua evoluzione... esattamente come me!

Nuovamente GRAZIE e ti abbraccio forte forte.

Angela

torna su