Stai seguendo il tuo Dharma-scopo della vita- o stai permettendo al tuo Karma di ostacolarti? Sei indeciso sulla strada da intraprendere per il tuo bene supremo? Riconosci i tuoi talenti intrinsechi e peculiari? Quali passioni sono al servizio del tuo scopo? Stai usando le tue capacità per servire dell’umanità?
Nel seminario cercheremo di dare risposta a queste e ad altre domande. Non sapere dove stiamo andando è una delle condizioni più dolorose che l’essere umano possa vivere e, conseguentemente, ne soffre anche chi gli sta accanto.
Ogni persona con un chiaro e limpido scopo ha una vita prospera ed emozionante; si sente connesso con il tutto poiché dà il suo personale contributo all’universo attraverso il servizio ai propri simili.
Durante il week end andremo a riconoscere quali doti speciali ci appartengono e come esprimerle in modo peculiare; quali schemi mentali e credenze ostacolano il nostro Dharma e quali invece adottare per vivere in armonia con il nostro scopo; creeremo un percorso a tappe verso il nostro progetto di vita e di servizio agli altri.
Il respiro consapevole insieme ad alcuni esercizi mirati saranno in parte gli strumenti che verranno utilizzati per raggiungere il proprio “scopo” …
Tratteremo i seguenti temi:
- Dharma e Karma;
- i talenti e le passioni;
- l’importanza di scoprire il proprio scopo della vita;
- il senso dell’esistenza: espressione di servizio all’altro.
Inoltre, attraverso la pratica del Rebirthing, impareremo a:
- riconoscere i nostri talenti, inclinazioni e passioni;
- consolidare una fiducia incondizionata verso le nostre attitudini;
- connetterci con la fonte delle infinite possibilità;
- E tanto altro ancora…
Ti incuriosisce questo percorso e tutti i benefici che puoi trarne? Allora iscriviti subito!
ACQUISTA ORA
clicca e acquista il corso
Il workshop è aperto a tutti. Per partecipare non occorre iscriversi al percorso completo. Con la partecipazione al workshop si acquisiscono crediti formativi da spendere in un’eventuale iscrizione alla scuola di Rebirthing-Breathwork.