Stai seguendo il tuo Dharma-scopo della vita- o stai permettendo al tuo Karma di ostacolarti? Sei indeciso sulla strada da intraprendere per il tuo bene supremo? Riconosci i tuoi talenti intrinsechi e peculiari? Quali passioni sono al servizio del tuo scopo? Stai usando le tue capacità per servire dell’umanità?
Nel seminario cercheremo di dare risposta a queste e ad altre domande. Non sapere dove stiamo andando è una delle condizioni più dolorose che l’essere umano possa vivere e, conseguentemente, ne soffre anche chi gli sta accanto.

Ogni persona con un chiaro e limpido scopo ha una vita prospera ed emozionante; si sente connesso con il tutto poiché dà il suo personale contributo all’universo attraverso il servizio ai propri simili.

Durante il week end andremo a riconoscere quali doti speciali ci appartengono e come esprimerle in modo peculiare; quali schemi mentali e credenze ostacolano il nostro Dharma e quali invece adottare per vivere in armonia con il nostro scopo; creeremo un percorso a tappe verso il nostro progetto di vita e di servizio agli altri.

Il respiro consapevole insieme ad alcuni esercizi mirati saranno in parte gli strumenti che verranno utilizzati per raggiungere il proprio “scopo” …

Tratteremo i seguenti temi:

  • Dharma e Karma;
  • i talenti e le passioni;
  • l’importanza di scoprire il proprio scopo della vita;
  • il senso dell’esistenza: espressione di servizio all’altro.

Inoltre, attraverso la pratica del Rebirthing, impareremo a:

  • riconoscere i nostri talenti, inclinazioni e passioni;
  • consolidare una fiducia incondizionata verso le nostre attitudini;
  • connetterci con la fonte delle infinite possibilità;
  • E tanto altro ancora…

Ti incuriosisce questo percorso e tutti i benefici che puoi trarne? Allora iscriviti subito!

Il workshop è aperto a tutti. Per partecipare non occorre iscriversi al percorso completo. Con la partecipazione al workshop si acquisiscono crediti formativi da spendere in un’eventuale iscrizione alla scuola di Rebirthing-Breathwork.

Se non hai mai partecipato ad uno di questi percorsi, ti dico perché dovresti iniziare:

  • puoi dedicarti un weekend di crescita in un ambiente accogliente e rassicurante, in compagnia di persone desiderose di contattare sé stesse in completa tranquillità, lontani dallo stress e dalle tensioni;
  • vuoi portare più armonia nella tua vita sperimentando una piacevole sensazione di rilassamento e di rinnovata fiducia in te stesso;
  • vuoi allentare le tensioni fisiche e mentali e far emergere la creatività intrinseca che è in te;
  • vuoi dar inizio ad un percorso di apprendimento della tecnica di respiro al fine di poterla applicare in completa autonomia (autoguarigione).
  • Se ti ritrovi in almeno uno di questi punti, è arrivato per te il momento di scoprire il respiro consapevole!

I FORMATORI

______

Fabiola Dessì

Consulente Olistica, Rebirther, Facilitatrice, Igienista Naturale e ricercatrice indipendente. Redattrice su Food Confidential con il progetto VegMediterraneo.  Si interessa di disciplina olistiche da oltre 25 anni. Il suo lavoro consiste nel condividere con gli altri ciò che nella propria vita ha fatto la differenza. La sua empatia, il suo stile comunicativo e il senso dell’umorismo fanno di lei un apprezzata guida nel sostegno one to one nell’ambito della crescita personale e spirituale nonché, in campo professionale, una formatrice seria e competente.

Filomena Balice

Laurea in Medicina e Chirurgia; Specializzazione in Nefrologia, nel 2002 si forma come Rebirther professionista scoprendo ulteriormente le potenzialità del respiro consapevole sia a livello fisico ma anche energetico, spirituale, emozionale e mentale.

Pompeo Graniglia

Dopo aver frequentato la facoltà di medicina a Torino, intraprende un lungo viaggio spirituale in giro per il mondo.Insegnante di Yoga e tiro con l’arco, si è occupato di PSI (Personal Self Improvements), del metodo Silva, dell‘Ho’ oponopono e di Rebirthing.

LA TESTIMONIANZA DI CHI HA GIA’ PARTECIPATO

[…] Questo corso (Rebirthing-Breathwork) mi ha aiutato ad approfondire vari argomenti che trattano il benessere della persona a livello fisico, mentale, spirituale, emozionale ed energetico ma soprattutto mi ha fatto conoscere il respiro consapevole […]

Certo ci vuole allenamento è per questo inizialmente abbiamo bisogno di qualcuno che ci venga in aiuto allora diventa importante la figura del Rebirther o Facilitatore del respiro che ci aiuta ad intraprendere questo meraviglioso cammino.

Fabiola, l’insegnante nonché Rebirther, che mi ha accompagnato in questo cammino è una persona eccezionale, molto preparata, non si è risparmiata nel fornirci tutte le nozioni e gli strumenti che ci saranno utili nel continuare questo percorso, inoltre si avvalsa di altri insegnanti, ognuno di loro ci ha fornito la propria competenza con professionalità e amore.

“La mia esperienza con il Rebirthing-Breathwork iniziò circa quattro anni fa quando dopo un problema con la cervicale, la mia fisioterapista mi suggerì di cambiare il mio modo di respirare. Quasi magicamente mi tornò alla mente una professionista del respiro che avevo avuto modo di conoscere molti anni prima e di cui stranamente ancora ricordavo il nome, Fabiola. […] Già dalla prima seduta riuscii a capire che era il mio percorso semplicemente perché l’impatto era stato dirompente ed il giorno dopo non avevo più nessun dolore alla schiena, perché quella stessa notte dormii come non avevo mai fatto prima e perché qualcosa di profondissimo si era mosso in me…[…] iniziai con Fabiola un corso di crescita personale, della durata di un anno […] Il Rebirthing-Breathwork è un efficacissimo metodo di crescita personale e di auto guarigione ed è per questo che volli fare anche il secondo anno, quello di formazione con Rebirther per portare quello che per me era stato un dono anche nella vita degli altri. La formazione era condotta da Fabiola e da altri insegnanti molto qualificati, che hanno portato nella mia vita un grandissimo valore umano ed esperienziale. La scuola è stata un viaggio bellissimo dentro e fuori di me, e lo consiglierei a tutti coloro che sono viaggiatori della vita.

“Mi chiamo Giuliana e sono un’operatrice di riflessologia facciale. Sono venuta a conoscenza del corso di Rebirthing-Breathwork perché ero alla ricerca di un’esperienza sul respiro che mi aiutasse ad eliminare i tanti blocchi emotivi legati al mio passato. Ho quindi iniziato solo a livello personale e man mano che vedevo gli ottimi risultati, sessione dopo sessione con Fabiola, ho deciso di iscrivermi al corso di respiro consapevole circolare e connesso. Il corso è strutturato in gruppo con incontri di un week end al mese. Per me è stata importante la condivisione finale mi ha infatti permesso di superare un’altra mia paura e cioè quella di parlare delle mie emozioni davanti a persone sconosciute. Molto importanti sono state anche le lezioni e gli interventi di altri professionisti che hanno approfondito temi di una visione olistica sulla nostra vita. Il respiro è vita ed è bene prendere atto di farlo nel modo corretto e soprattutto di essere consapevoli che è il modo più naturale per rimanere ed avere un’ottima salute. È soprattutto importante comprendere che può essere molto utile per eliminare alcuni blocchi relativi al nostro scenario di nascita. Quindi se volete intraprendere un vostro percorso di crescita personale, non posso che consigliarvi di tutto cuore il percorso promosso ed erogato dall’associazione Ninfee di cui Fabiola Dessì è la responsabile. “

I Benifici del Seminario

  • respirerai e dormirai meglio
  • sarai meno stanco, più ottimista e creativo
  • allenterai tutte le tue tensioni mentali e fisiche portando più energia nella tua vita e in tutte le tue relazioni.
QUANDO POTRAI INIZIARE

Sabato 5 dicembre dalle 15:00 alle 19:00 e domenica 06 dicembre dalle 10:00 alle 18:00

Porta il respiro nella tua vita

ACQUISTA ORA !

Il workshop è aperto a tutti. Per partecipare non occorre iscriversi al percorso completo. Con la partecipazione al workshop si acquisiscono crediti formativi da spendere in un’eventuale iscrizione alla scuola di Rebirthing-Breathwork.

Per maggiori informazioni sul percorso e sui metodi di pagamento, scrivimi a info@fabioladessi.it
oppure contattami al 333 792 7708