Incontri di gruppo online per corso di Rebirthing

  • incontri di gruppo online con Fabiola Dessì

Fase 2:
Ripartiamo Dai Nostri Sogni

“Viaggio spirituale attraverso
le proprie aspirazioni”

1° incontro, 4 giugno p.v. ore 20:30 – 22:30

Ciclo di 7 incontri di respiro consapevole Rebirthing-Breathwork
Conduce: Fabiola Dessì

Struttura del corso:

Individueremo i nostri obiettivi in un’area della nostra vita, gli daremo forma, colore, espressione; li renderemo vivi e veri nella nostra mente attraverso la meditazione e la visualizzazione.

Da questo primo passo andremo a conoscere le leggi spirituali che governano la vita e il suo successo. Il respiro consapevole sarà lo strumento per liberare e sciogliere tutte le emozioni che ostacolano la realizzazione dei nostri sogni portandoci dalla sensazione di indegnità e inadeguatezza al sentirci degni, adeguati e meritevoli.

I principali temi trattati:

  • Giudizio
  • Ciclo del Dare e dell’Avere
  • Causa ed effetto
  • Responsabilità
  • Atteggiamento di non difesa
  • Il potere dell’Intento
  • La lista degli obiettivi
  • L’illusione della sicurezza
  • I talenti peculiari e…

…tanti altri argomenti.

Il Rebirthing-Breathwork:

Il respiro consapevole Rebirthing-Breathwork è uno strumento di autoguarigione e di crescita personale e professionale che agisce sui tutti i piani dell’essere:

  • Riporta nel qui e ora, requisito necessario per trasmutare emozioni come l’ansia, la paura, gli attacchi di panico e la tristezza;
  • Aiuta nella gestione della rabbia, dei sensi di colpa e tutti quei pensieri ossessivi, ripetitivi e impuri prima che questi prendano il totale controllo della propria mente;
  • Permette il riequilibrio dei livelli di neurotrasmettitori-ormoni buoni migliorando il sistema immunitario;
  • Porta centratura, migliora la memoria, sviluppa maggiore focus;
  • Agevola le esperienze transpersonali, cioè oltre la mente, oltre la personalità.

È richiesto un abbigliamento comodo e un giaciglio confortevole per la pratica del Rebirthing-Breathwork!

Hai bisogno di maggiori dettagli? Scarica la locandina dell’evento: CLICCA QUI!

Richiedi maggiori info

0 + 2 = ?

Testimonianze di alcuni dei partecipanti

Ho iniziato a respirare a distanza, online. Mai avrei detto di iniziare così, eppure è stato coinvolgente. Ho scoperto che il Rebirthing-Breathwork è una tecnica potente, capace di oltrepassare le barriere protettive che ci costruiamo nel tempo per metterci in contatto con le parti più silenziose di noi. E poi Fabiola è speciale, una professionista competente e molto accogliente, capace di trasmettere contenuti interessanti che possono cambiare la vita ma soprattutto di trasmettere la propria esperienza personale, con spontaneità e immediatezza. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia approfondire la conoscenza di se e rinnovarsi!

Totalmente scettica mi sono affidata e fidata delle parole di Fabiola, la quale sosteneva che non avrei trovato differenze sostanziali tra una respirata live e online. Beh mi sono dovuta ricredere, è stato davvero importante per me aver partecipato a questo corso, ogni argomento trattato era perfetto nel momento in cui arrivava nella mia vita e soprattutto era perfetto per il periodo che tutti stiamo vivendo. Nel corso ho imparato a gestire le mie emozioni, a formulare intenti di qualità e tante, ma davvero tante, cose che hanno contribuito a far chiarezza nella mia vita grazie agli strumenti ricevuti!

Una stupenda avventura con Fabiola Dessi che spazia dalle leggi del cosmo, al filosofico, allo psicologico del quotidiano per entrare in contatto con leggi sapienziali universali che possono rendere la nostra vita di ogni giorno più felice che mai.
Straordinaria la possibilità data di poter respirare in gruppo sentendone l’energia e al tempo stesso di essere seguiti personalmente come fossimo in presenza. Un 10 e lode al corso, sia per come e’ strutturato che a Fabiola . Grazie di cuore .