Percorso olistico di crescita personale

Questo corso è adatto a chiunque sia alla ricerca di un percorso di sviluppo personale per “ritrovarsi” e migliorare la relazione con sé stesso e con gli altri. È rivolto a chi vuole far brillare la propria luce attraverso l’utilizzo dei propri talenti e passioni e a chi, per motivi di salute, vuole riappropriarsi del proprio benessere.
Con l’utilizzo del respiro consapevole e le diverse tecniche proposte in questo corso sarà possibile abbattere gli ostacoli che si frappongono al raggiungimento degli obiettivi di ognuno. I blocchi energetici e fisici verranno sciolti con il respiro circolare spostando, di fatto, l’ago della bussola della propria vita verso nuovi orizzonti, tenendo conto dei propri desideri consci e inconsci ma soprattutto del proprio Dharma o scopo nella vita.
Oltre allo scioglimento dei blocchi energetici e fisici, attraverso il respiro consapevole, circolare e connesso è possibile ottenere i seguenti vantaggi: chiarezza mentale; stimolazione della creatività; riduzione dello stress; scomparsa o diminuzione dell’ansia e degli attacchi di panico; ossigenazione del proprio corpo; liberazione dai condizionamenti e dai traumi inconsci; aumento della propria autostima; maggiore attenzione e memoria; attivazione della risposta immunitaria e sviluppo della volitività nel trattare dipendenze di varia natura.
Il percorso si sviluppa in 10 workshop di un week end con cadenza mensile: dalle 15:00 alle 19:00 del sabato e dalle 10:00 alle 18:00 della domenica.

Ascolta l’esperienza di Henriette

Di seguito nel dettaglio i temi trattati